*Buon giorno* A tutte.. Ora basta, non la sopporto più la presione che tutto il mondo mi caccia sulle spalle per farmi arrivare a quei cazzo di 49 kg che a quanto pare piacciono a tutti. Solo 3 giorni fà pesavo a mala pena 47 kg e oggi 48.
Tutto si riconduce a *La conversazione numero 1* Con M. Amore mio grazie, grazie davvero. Sai solo alzare le mani e gridare. Bene. Per te devo arrivare agli agognati 49 kg. Ma non ho nessuna intenzione di farlo. Dato che te ne dimenticherai come lo scorso anno.
Dà quella conversazione mi sentivo strana. Avevo *voglia di renderti felice, fiero di me* m avevo anche in corpo una *rabbia impotente* e mi sono abbuffata.
Yuppi. Che grande cicciona cretina che sono.
Poi riconduciamo la nostra attenzione alla *conversazione numero 2* con te caro paparino. Non ti vedo da quanto? 1, forse 2 mesi? E torni a dettare legge?
Bene, benissimo. Mentre mi portavi al bennet mi raccomandavi che se non mangiavo mi avresti spaccato le ossa. Benissimo. Perfetto. Mi hai fatto abbuffare con un panino e 4 Mc Nuggets. *Grazie mondo! * Grazie per farmi stare da schifo ogni giorno davvero!
Ho voglia di tirare un pugno al muro, ma riesco solo a versare lacrime di rabbia impotente, sdariata sul cesso dopo l'ennesimo attacco soffocato, perchè non ce la faccio neanche a vomitare.
Basta basta basta basta.
Da oggi basta. 300 kcal sono troppe, troppe ora!
Da oggi 230-250 kcal. Benissimo posso farcela C:
Ce la farò Vero?
Amy
Ehi ragazza attenta col calare le calorie perchè se ti si blocca il metabolismo non cali più, te ne parla una che si blocca ogni tot.
RispondiEliminaPer sbloccarlo poi devi mangiare di più e calare le calorie poco a poco.
Io ti consiglio di fare sempre colazione e di stare almeno sulle 500 ogni giorno per non farlo bloccare (che poi capita si blocchi anche con 600) o diventa una faticaccia dimagrire ed inzia l'effetto yo-yo e perdi mesi e mesi di tempo senza calare.
Un abbraccio
Lo sò ma nei giorni sono molto selettiva. Ci sono giorni che non ho fame e prendo solo 30 kcal e calo di brutto, il giorno dopo ne prendo 300-350. Insomma oscillo. Le 200-250 kcal oscilleranno anch'esse.
RispondiEliminaSpero di recuperare presto il kg che ho preso...
Ciao Amy (:
RispondiEliminami aggiungo anch'io ai tuoi sostenitori.
Sono nella tua stessa situazione, abbuffata megagigante, promesse buttate all'aria e persone deluse. Delusioni su delusioni. Ma noi siamo qui, e continuiamo ad andare avanti. Anch'io ho un padre che spesso sparisce per mesi, ma nemmeno si rende conto dei cambiamenti che faccio (perchè li faccio?).
Ti auguro di poter trovare un equilibrio e una tranquillità stabili.
Un forte abbraccio
Ali
Grazie di cuore piccola!
RispondiEliminaè tutto un misuglio di delusioni su delusione (alcune impartite altre ricevute) ma a nessuno sembra importare.
Ho fatto un conto e in 6 giorni ho assunto c/a 2621.17 kcal e ne avrò bruciate 200 massimo!
E le abbuffate degli ultimi giorni sono state devastanti.. Non sò più cosa fate!
Grazie che mi stai vicina! C:
Un bacio grande grande!
Amy
Tesoro! Scusami se non ti ho scritto prima ma ieri non ho nemmeno avuto il tempo di passare a commentare... mi dispiace da morire di quello che è successo. Però è davvero ammirevole quello che hai fatto, per amore tesoro... è una cosa stupenda, ma c'è un lato negativo. Hai ferito te stessa così, ti sembra di aver tradito il tuo corpo. Non stai bene, non ti sentirai mai bene, perchè ti sei sentita costretta a farlo. Anche a me è successo una volta, e mi sembrava di impazzire, ti giuro... quella sensazione di avere veleno nel corpo, che non verrà mai più smaltito e renderà vani tutti i nostri precedenti sforzi. Quello schifo che si prova, quell'odio verso se stesse per aver ceduto... è dura, lo capisco. Ma fermati e rifletti un momento: ti sembra giusto ciò che ti ha detto e ha fatto M.? Che addirittura alzi le mani su di te...? Non devi permettergli una cosa del genere. Tu non sai quanto vali stella, nessuno ha il diritto di buttarti a terra così. Ricordati che se mai il suo amore dovesse finire, ti troveresti in un corpo che non vuoi, staresti dieci volte peggio... e ti chiederesti il perchè lo hai fatto se non lo volevi assolutamente. Lo hai fatto per M, per renderlo felice... ma prima ti sei chiesta se questo ti va bene? Da quello che hai scritto mi sembra proprio di no... non voglio farti la predica, ma secondo me dovresti farti rispettare da M. e anche da tuopadre. Non meriti di essere trattata così. Spero che le cose migliorino, te lo auguro con tutti il cuore... io sono qui.
RispondiEliminaCmq se il giorno dopo mangi solo frutta e verdura e acqua riesci a smaltire tutta l'abbuffata del giorno prima. E' odioso non riuscire a vomitare, ti capisco... nemmeno io ci riesco più, e si sta male, tanto male...
un abbraccio stretto tesoro.
Lily