*Quando ci siamo conosciuti il 29.O5.O9 tu avevi occhi solo per me. Certo eravamo con i tuoi amici, ma tu mi parlavi, mi sorridevi, scherzavi con me come tutte le persone. Come se io fossi stata "normale" come se tu vedessi qualcosa di diverso in me. Eri il mio M. Non avevi la macchina, usavi la jeep di tuo nonno, non avevi il motorino e di motori non ne parlavi mai. Poi, non sò spiegare come e perchè è successo. Non stiamo mai soli, tu con me non ci parli MAI. Le poche volte che siamo da soli tu non mi parli, non mi guardi negli occhi e mi dici che sono bellissima come facevi prima, non ridi e non scherzi. Sei diverso. Quando siamo con i tuoi amici io sono in macchina che vi guardo. Quando rimaniamo da soli tu salti fuori con cose del tipo "Ti spiace se sento D? Dai siamo stati insieme fino adesso..." Certo come se ti fossi annoiato fino adesso. Oppure come ieri appena arrivati in stazione.
M: "Dove mangiamo amore?"
A: "Ti và se andiamo al Bennet?"
M: "Ti spiace se sento anche D?"
A: "...Ti è mancato?"
M: "Ti và bene solo quello che fà comodo a te. Se una cosa fà comodo agli altri t'incazzi!"
Davvero è così? è tanto sbagliato che voglia stare conil mio ragazzo solo per un misero giorno?
Ero così felice prima. Ero con il mio micino, con l'amore della mia vita e poi quel discorso.
Ero partita con dei propositi, "Dai ora gli faccio un regalo. Voglio che mi veda mangiare povero è stato tutto il pomeriggio con me, mia cugina e i miei zii, |a guardare la formula 1| almeno sarà felice."
Poi boom. Tutti i buoni propositi sono andati a farsi fottere. Allora mi ha costretta a mangiare, e avevo il vomito che saliva, saliva, saliva... E la notte si è rifatta viva la mia cara amica MIA. Ma ho resistito, per te amore. Non ce la faccio proprio più. Mi stò lentamente lasciando morire di fame solo per piacerti.
Ma sono troppo cogliona per ammettere che forse voglio solo piacere a me stessa. è così?
Sono un'egoista. Dovrei almeno fingere di interessarmi quando mi porta ore ed ore a guardare stupidi e noiosissimi raduni che odio per principio e ancor di più perchè ti allontanano da me.
Allora ecco che ricapitano quei pensieri.
Ma se morissi gli interresserebbe
M: "Amore ma hai finito di cadere?" Sono un pò goffa...
A: "Scusa...."
M: "Ma stai per morire?"
A: "... Cosa faresti se morissi?"
M: "Ma non lo sò amore... ci starei male.."
A: "...Solamente....?"
Se aveste visto la mia faccia avreste potuto osservare il momento preciso in cui il mio cuore si è diviso in esattamente due metà.
Forse tutti starebbero meglio senza di me.
Amiche? No grazie, e lo stesso lo dicono loro su di me.
Il mio ragazzo? Sarebbe una buona scusa per lui per correre tra le Sue braccia.
La mia mamma? Dovè..?
Papà? Penso sarebbe con molte meno preoccupazioni...
Sto per dire una cosa cattivissima.
RispondiEliminaLASCIALO.
Sei innamorata di quello che era, non di quello che è.
Tesoro... non sono assolutamente daccordo. Se non fosse per te io non sarei riuscita a tirarmi su, a farmi forza per lottare ancora e tenere duro per non abbuffarmi. Anzi è grazie ai tuoi commenti sai se ho ritrovato la speranza, e anche se non ti conosco sono sicura che sei una ragazza fantastica, coraggiosa e soprattutto con tanta voglia di amare e riuscire nei propri obiettivi. Io non credo assolutamente che l'amore di M nei tuoi confronti sia svanito... anzi, ma credo lui si senta quasi in colpa nel vederti così magra. Sai, per la gente, quando noi ci vediamo obese loro ci vedono come degli stecchini di ghiacciolo, e allora non si sa più quale sia l'effettiva realtà. E si finisce per confondere prima di tutto se stesse, considerandosi sbagliate o che so io... pensiamo di stare sbagliando tutto. Dovremo pensare ai nostri obiettivi senza scordare il senso dell'amore. Tesoro M ti ama, io riesco a comprenderlo dai tuoi post, e non te lo dico per farti piacere o illuderti... ma semplicemente, amare qualcuno è anche accettare le sue scelte. Se ti porta con se quando vede i suoi amici significa che non si vergogna di te, che ti vuole assieme a lui, che ha bisogno di te. Se fosse solo non sarebbe la stessa cosa... anzi, pensa come sarebbe brutto se ti dicesse "Vedo i miei amici ci vediamo dopo". Forse a te non sembra, ma anche questa è una dimostrazione di amore. Magari certo ultimamente non sta più da solo con te, magari perchè gli sembra una cosa ormai d'abitudine (pensiero tipico dei maschi!) ma tu fagli capire che desideri passare del tempo da soli, senza farglielo pesare... sono sicura che ti accontenterà. L'importante è dire sempre le cose che si sentono di voler dire, e soprattutto, dirle tranquillamente senza arrabbiarsi o innervosirsi. Vedrai che lui capirà:) un abbraccio tesoro. Ti voglio bene!
RispondiElimina"Laura".