mercoledì 15 settembre 2010

Vєяяà υи gισяиσ ιи Cυι Cι ѕαяà Lα fєLιCιтà.

Una  cosa che ho imparto è che la felicità non è dovuta.
L'amore non è dovuto.
Il sorriso non è dovuto.
Nulla è dovuto.
Ora sono quà in lacrime, costretta a mangiare.


Osservo le ultime cose attorno a me,
Perchè tra pochi giorni a quest'ora non ci sarà più il sole
e dell'estate ci sarà solo il ricordo.
Ma io non voglio un ricordo tra le mani
Voglio un'emozione.
Si la rivoglio.


Quello che prima non volevo lo rivoglio ora.
Pensavo che sarebbe stato diverso,
L'inverno, il freddo, la scuola.
Pensavo che la fame non sarebbe arrivata, ma
Invece..


Cazzo mi faccio schifo.
Non sono forte abbastanza.
Tu vuoi che io prenda 4 kg. Arrivi a 50 kg.
Ma io non posso farlo. Non posso!!!
Ma forse sarò abbastanza forte da prendere 2 kg, non 4,
Ma perderne 4. Posso farlo?
Ce la posso fare?


2 commenti:

  1. Tesoro, non sai con quanta tristezza ho letto questo post...e leggere il tuo commento mi ha fatto stare ancora più male per te. Non riesco a crederci che il tuo ragazzo ti abbia detto di non voler rivederti fino a quando non arrivi a 50kg. Ma ora dimmi una cosa... tu ami più lui o te stessa? Perchè a questo punto, mi sembra che la vita non voglia concederti entrambe le cose: devi scegliere, o l'amore per te stessa o l'amore per lui. Che cosa davvero vuoi tesoro...? Io ti capisco, quanto sia dura. Ma la vita è infame in queste situazioni, non ci concede più opportunità, soltanto una, una sola scelta. E noi ci troviamo ad un bivio infernale in cui non sappiamo se la scelta che faremo è quella giusta. Perchè quando poi rivedrai M. sarai davvero felice con te stessa, con quei 4kg in più? Oppure vivrai un inferno dentro di te? Pensaci tesoro. Dopo sarebbe troppo tardi. E sarebbe una violenza al tuo corpo, mettere su 4kg e poi riperderli. Pensaci bene... ma se senti che questo ti distruggerà dentro non farlo. Non fino a quando LUi non ti accetterà così come sei. SO che è dura, che noi faremo qualsiasi cosa pur di cambiare per l'uomo che amiamo con tutte noi stesse... però, dobbiamo pensare al dopo, a come ci sentiremo quando lui non ci apprezzerà più. Perderemo del tutto la fiducia in noi stesse? Ci odieremo...? A me non sembra giusto quello che ha fatto... ti direi, "lascialo perdere e pensa a te stessa" ma non lo farò. Perchè capisco cosa vuol dire amare una persona, e so che rinunciare a lei è impossibile! Però tesoro, se davvero lo ami, sforzati di mettere su quei 4kg e poi potrai riperderli quando vorrai. Potrai anche inventarti con lui di non averne persi nessuno! Ricordati che lui vede come appari davanti ai suoi occhi, lui ti vede magrissima, ma non puoi sapere quanto grassa tu ti senti (anche se sono convinta al 100% che non lo sei). E' questa la differenza nei vostri pensieri. Fatti forza tesoro, se davvero lo ami, lotta per lui... un abbraccio strettissimo.

    Lily

    ps: grazie di cuore per i tuoi commenti! Sì, guido ieri è stato qui e abbiamo parlato tantissimo.. da soli a casa mia! Non è successo niente cmq, però sono felice... :) perchè è salito!

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti scrivo ancora! Grazie mille di cuore per i tuoi commenti... Sono felice che M. ti voglia vedere ancora!!! Allora forse non è così freddo da importi di non vederlo fino a quando non riprendi quei 4kg. Vedi, lui, ti sa dimostrare che ti ama davvero:) noi tutte vorremmo un ragazzo così. Ma purtroppo spesso il cuore ci porta altrove, e noi non sappiamo il perchè. Oggi mi sento davvero a terra, credo che lui frequenti una mia amica (già lo sapevo), ma che la cosa si sia fatta seria. Sto malissimo... ma devo andare avanti. Devo. In questo momento ti direi soltanto di non lasciare M., perchè pochi come lui ce ne sono in giro. Davvero pochi. Un abbraccio stellina...

    Lily

    RispondiElimina

:)