*Quando trovi una persona che ti rende felice, non importa chi sia, tienitela stretta*
Ieri l'ennesima litigata. L'ennesima sconfitta.
Insulti e parole pesanti. Solo quelle sai darmi.
Scendo dalla macchina e sei solo capace di gridarmi dietro di tornare in macchina, non hai le palle di sccendere e parlare.
"Cancella i numeri delle tue amiche o vedi"
"Cosa vedo? Vuoi farmi cambiare numero?"
"No ti ritiro il cellulare!"
"Sei mio padre per caso?"
Numeri cancellati, ennesima sconfitta
Ora come cazzo li riprendo quei numeri? Scusatemi amiche mie, non sono stata in grado di strappargli il cellulare di mano...
Non sò se voglio restare insieme a lui...
♥ΛLвΛ♥
un consiglio? chi non si fida, non ti ama...scappa via e mettiti in testa che tu hai le redini della tua vita e non gli altri...non permettere che gli altri vivano la TUA VITA!!!chi non ti accetta o non si fida non ti merita!!!
RispondiEliminaun bacione grandissimo e passa da me mi farebbe piacere!
Tesoro... stupenda la frase che hai scritto all'inizio del post. Sai qual'è la cosa triste? Che purtroppo anche per essere felici bisogna fare dei sacrifici e rinunciare a qualcosa.
RispondiEliminaQuando ami qualcuno e vuoi stargli assieme, devi essere disposta a rinunciare prima di tutto alla tua libertà.... Però penso che M esageri davvero. Lui ti vuole soltanto per se, come se fossi oggetto di sua proprietà.
Sicuramente ti ama, non puo' fare tutto questo solo perchè sei la sua ragazza... però non si fida, è questo il problema.
Penso che poi lui si sente tanto importante a tal punto che pensa di dover essere l'unica persona così importante nella tua vita, da pensare che tutti gli altri siano superficiali... e forse tu lo ami così tanto che di questo quasi non te ne accorgi.
Ti vuole separare dalle amiche perchè tu possa dedicare tutta la tua vita a lui, e non pensare ad altri.. e questo è davvero egoistico.
Non te ne faccio una colpa tesoro, anzi sei davvero una persona Fantastica, con la F maiuscola per la forza di volontà che hai di fare qualsiasi cosa pur di non perdere lui... anche io ero come te... per G avrei rinunciato alla mia vita, ma diversamente, era a lui che non fregava niente di me.
Se G fosse stato come il tuo M penso che starei facendo ciò che stai facendo tu, perchè senza il suo amore non vivrei. Anche se è ingiusto. Se tu non avessi più lui ti mancherebbe quel pezzo fondamentale della tua vita, e riavere le tue amiche e tutto il resto non sarebbe comunque la stessa cosa. Io ti capisco fin troppo bene... anche se è ingiusto, l'amore supera tutto.
Non ti preoccupare tesoro ti ridarò il mio numero x posta o ti manderò un Sms ma ci sentiremo lo stesso! Non pensavo stesse succedendo tutto questo... mi manchi! :(
Ti voglio un mondo di bene!!!
Laura
scappa, finchè sei in tempo e sei giovane.
RispondiElimina"cancella i numeri delle tue amiche o vedi". inamissibile.