Da un paio di mesi è tutto sconnesso... La dieta, l'amore, ιL cιвσ..
Da mia madre al fine settimana, in casa perchè sono troppo cogliona e paurosa per uscire... Mi faccio schifo.
E stato bellissimo.. Mi è mancato molto. Non abbiamo litigato, ci siamo solo tenuti stretti al buoio. Solo io le lui, i nostri cuori. Ti amo.
Ogni tanto digiuno, ogni tanto mangio poco. Ogni tanto mi strafogho. Non c'è nulla di definitivo in tutto ciò. Sarò costretta di nuovo a cancellare tutto. Ma non con lo sbianchetto. Tirerò una righa e scriverò più avanti. Come alle elementari. "Via le amiche, via tua mamma, via facebook, via gli amici" Mel'aveva detto.
Ma per poco. Finchè non deciderà di farmi riavere tutto e anche di più. Solo del tempo...
Sono cambiata in questi giorni. L'ho visto ieri sera...
Non m'importava cos'avesse fatto in queste settimane, non m'importava chi avesse visto, non m'interessava perchè per due settimane sentiva me tutto il giorno, dicendo che mi amava, e che gli mancavo.
Voglio lasciar perdere i 4 giorni in cui abbiamo litigato. Tutto è passato.
Ieri sera in macchina ridevamo e scherzavamo. Non succedeva da тαитιѕѕιмσ. Mi abbracciava e mi stringeva forte. Questo è ciò che mi basta.
giorno al cesso a vomitare... Il mio corpo non è ancora completamente abituato al cibo...
Nonostante tutto però, resto ancora stabile ai 45.2 kg.
Forse c'è ancora qualche rimanenza di te dentro il mio cuore vuoto.
D'altronde l'essere vuoto è solo la nostra arma per permettere a qualcuno di riempire questo vuoto.
Ma non voglio rinunciare alle mie amiche proprio ora.
VI VOGLIO BENE <3
Tesoro mio, non sai quanto sono felice di aver letto quello che hai scritto... è bellissimo quando si chiarisce tutto, quando quel vuoto fottuto viene riempito dalla persona più importante per noi... perchè c'è solo Lei in grado di riempirlo, non c'è nessun altro al mondo, è quella la fregatura! Noi possiamo abbuffarci, possiamo avere tutti i ragazzi del mondo, possiamo essere ricche e tirarcela, avere tutti a nostri piedi, ma senza di lui... siamo perdute. Perchè lui è il nostro unico grande amore. Nessuno può sostituirlo, e so benissimo ciò che provi in questo momento... sono sicura che non senti la mancanza di niente.
RispondiEliminaA quel punto il cibo diventa un problema secondario. Ecco, è questa la medicina della felicità, la persona che amiamo...
le amiche sono importanti è vero, cerca di farlo capire anche a lui tesoro.
Ti voglio un mondo di bene!!
Laura