Tu, piccola e insignificante αиσяєѕѕιcα del cazzo, stupida вυLιмιcα piscotica, αиѕισgєиα di merda strafottuto zєявιиo cos'hai in mano? No anzi, cara ΛLвΛ, cosa vuoi avere in mano?
Lα ѕcuolα? Hai sprecato due anni della tua fottuta esistenza per studiare una cosa che ti fà cagare e sembra non fregare a nessuno, ora hai la possibilità di studiare quello che veramente vuoi fare nella vita e i soldi mancano, e non ci sono certezze.
Lα Fαмιglια? Tua madre non ti è concesso vederla (e non sò se reputalo un bene o un male..) tuo padre che odi immensamente per quello che ti stà facendo, provocandoti crisi di panico paurosamente pesanti, con attacchi d'asma pazzeschi seguiti da crisi prolungate solo per questo tuo fottutissimo corpo, bè ci sei costretta a vivere... Tutto il resto? Chi?
L'αмσяє? Sei lo zerbino di una persona che a parole si interessa di te, ma a fatti preferisce scaricarti a casa per divertirsi con gli amici e trattarti di merda.
L'αмιcιzια? Non ti è concesso sentire nessuna delle tue amiche, e le poche che hai già si stanno rompendo il cazzo di te...
Lα ѕαlυтє? A puttane pure quella, schizzoide che non sei altro. Ma tanto a nessuno gli frega quindi perchè non lasciarmi morire finalmente in santa pace?
Nessun commento:
Posta un commento
:)