Dio quanto mi fanno schifo le persone. Egoisti del cazzo. Per voi devo essere cicciona e infelice solo perchè le persone altrimenti mi direbbero "Ma i tuoi genitori?" Mia cugina c'è dentro da un pò in questo schifo. Il suo psicologo gli ha detto di vergognarsi.
Ma chi cazzo sei tu per dirgli questo? Chi??
Tutto facile vero? Tutto semplice e bello! Tutto bianco o nero.
Cazzo ma svegliatevi. Se voglio mangiare mangio se non voglio NON MANGIO!
"Un'anoressica non la voglio in casa! Ti mandiamo via!" Bene, mandami via! Così non dovrò più guardarti in faccia. "Così non và, sei troppo magra.. Non va bene!"
Ah devo essere come la tua cara mogliettina obesa che non mi parla, non mi saluta e ha l'intensità emotiva di un porta sapone??
No grazie. Preferisco digiunare.
E tu? Mi cerchi solo quando ti fà comodo stronza. Non saluti, non chiedi come stò, chiedi solo quello che ti serve, grazie e ciao.
Muori! Non ti faccio favori a gratis per essere trattata male.
Ma per le persone. Per essere d'aiuto, per far piacere, per guardare il sorriso sul suo viso.
Tutto questo non può essere considerato mondo, vivere.
Egoisti. Mi fate schifo.
Tutti voi borghesucci che mi guardate dalla testa ai piedi, fate tutti i carini e mi rinfacciate che dormo a casa vostra.
Ma tutto ciò resterà un sogno...
Love&Rockets.
Alba
Spesso i genitori capiscono poco e niente, forse è anche colpa nostra, ma loro non fanno sforzi per capirci ..
RispondiEliminami spiace ,
RispondiEliminasento tanta rabbia dentro di te, e evidentemente ne hai tutte le ragioni.
i genitorni non capiscono molto, forse è perche li spaventa sapere quale è la realtà. li spaventa chiedere come stai e sentirsi dire una risposta.
i miei per esempio sono stanchi di fare i genitori e non chiedono affatto.
stai su, vedrai che riuscirai ad aggiustare tutto.
baci
mariana
I parenti sono forse le persone più false che potresti trovarti accanto: i miei non fanno altro che rovinare ogni giorno della mia esistenza e non se ne accorgono neanche. Anzi... secondo loro dovrei pure ringraziare!! Se non sei come vogliono loro, se non fai le scelte che loro vogliono, se non diventi come LORO... allora sei un alieno, un mostro da dover curare, da dover allontanare. Che schifo di mondo...
RispondiEliminaTi seguo. Un bacione
Tesoro mio, come stai? Non ti ho più sentita. Che cosa è successo dopo l ultima volta che hai scritto? Da quello che ho letto hai litigato ancora con i tuoi... e ti capisco bene, anche per me a volte è maledettamente difficile non arrabbiarmi e prendermela con loro... perchè rompono per tutto. Ma quello che ti hanno detto è davvero esagerato... non è colpa tua se stai come stai! Se stai passando questo momento dovrebbero starti vicini tesoro, non criticarti. Non lo meriti. Anzi dovrebbero starti vicini e cercare di capirti. Ma io tesoro posso solo consolarti a parole... so che forse saranno inutili, però sappi che ti sono sempre vicina. Sappi che leggo sempre tutti i tuoi post, e quando tu stai male in certi post mi viene da piangere. Perchè rivedo ciò che ho sofferto io anni fa tale e quale, e so come ti senti. Anche se questo tipo di dolore sarebbe bello dimenticarlo... leggerlo nelle tue parole è come riaprire la propria ferita, fa male, anche se non è sulla mia pelle. Ma ricordati che io sono qui, e per tanto poco posso fare, spero sempre tutto il meglio per te stella.
RispondiEliminaSei una ragazza fantastica, forte, e tenace verso i propri obiettivi. Io ti dico solo, non mollare mai. E se mai dovessi cadere, rialzati... sarai più forte. Ti abbraccio stretta, ti voglio un mondo di bene!!!
Laura