venerdì 1 ottobre 2010

тнιиѕρσ. ~ fσLLσω


Stavo cercando delle immagini. E mi sono certamente un pochino demotivata.
Resto sempre la cicciona schifosa. Ieri pesavo 45.0 kg oggi 46.1.
Voglio tornare com'ero quando ero mangra, bella e sicuramente non così stronza. Rivoglio la mia vita. Voglio essere la ragazza perfetta per te amore mio. Per te. Voglio tornare indietro, a quando ci stavamo frequentando. A quando avresti dato tutto per me pulcino Mio.


Vorrei avere il coraggio di uscire di casa senza guardarmi intorno e avere paura di essere guardata e indicata. Amore mio quanto mi manchi. Voglio averti quì con me e stringerti forte. Voglio guardare i tuoi occhi e prenderti il viso tra le mani. Voglio dimenticare il mio corpo, questo fascio schifoso che non mi appartiene.
ALba.

1 commento:

  1. Tesoro mio! Leggerò il libro che mi hai consigliato... io credo che potremmo avere con noi l'uomo più ricco e bello e che ci ama di tutto il mondo, ma se il nostro cuore appartiene ad un altra persona non ci sarà mai via di fuga. Se amiamo qualcuno, indipendentemente dalle nostre scelte il nostro cuore ci porterà da lui, oppure, rifiutando questo amore finiremo per farci solo del male.
    Sei tu nella foto? Sei meravigliosa stellina!!! Hai un fisico stupendo, vorrei tantissimo assomigliare a te...! Invece mi ritrovo con le mie gambe enormi e la pancia che odio a morte. Oggi ho fatto un po' di shopping terapia... forse a volte lo sbaglio è credere che tutti i nostri sacrifici di digiunare un giorno ci portino i risultati che vogliamo in un colpo solo, invece non è affatto così... ci vuole pazienza e tanta forza di volontà, e costanza, per raggiungere i propri obiettivi.
    Tesoro TU CE LA FARAI. Rivuoi la tua vita? E' già un ottimo inizio che tu lo sappia. Brutto sarebbe non sapere che cosa si vuole.. ma dai tuoi post si capisce che tutto ciò che desideri è tornare a vivere felicemente con M senza sentirti addosso quel peso che è il tuo corpo, accettandoti così come sei... è il sogno di tutte noi, ma forse le battaglie che abbiamo affrontato non sono sufficienti, forse dobbiamo impegnarci di più... comunque non mollare mai, perchè quando crediamo che non serva a niente lottare ciò che ci aspettavamo ci viene dato... coraggio:) ti voglio un mondo di bene stella!

    Laura

    RispondiElimina

:)