mercoledì 24 novembre 2010

؟Lσνє?

Che dire?
Un bel post per riassumere tutto...
Da 6 giorni non stò più insieme a M.
Ma ci sentiamo, e io non sò più che intenzioni ha.
Ora stò aspettando che mi scriva, ma non penso che lo farà...
Lui dice di rivolermi, ma non sò cosa pensare...


Oggi e ieri dal nervoso ho ingurgitato troppo.
Bisogna rimettersi in carreggiata e riassestarsi un pochino
Giusto per riprendere l'equilibrio e stare bene!
Del mio peso che rimane?
45.6
Un impercettibile scritta sulla bilancia...
Le mie gambe sono cambiate.
Sono più tozze... Sono ingrassata...
Stavo raggiungendo i 43 ma il nervoso mi ha colpita...



Fà schifo la carne quando la tocco.
Mi fà paura pesarmi.
Mi fà paura guardarmi ed essere guardata...
Mi fà paura il cibo...


ΛLвΛ

1 commento:

  1. Tesoro... tutto quello che posso dirti è di chiarirti subito con lui, anche se so che tu saresti capace di aspettarlo... è la stessa cosa che farei io (purtroppo...)... il problema è che mentre passa il tempo e noi ci pensiamo senza tregua aspettandoci qualcosa, non succede mai niente, e il cibo e le calorie prendono il posto di ciò che dovrebbe essere un tempo trascorso insieme all'insegna della felicità. Invece cosa resta? La tristezza, l'incertezza e il dubbio, se lui tornerà o meno da noi.
    Noi vogliamo aspettare, credendo che qualcosa succederà, continuiamo a sperare... ma che succede se quella speranza ci propina una delusione..? La cosa migliore da fare è non aspettarsi niente e vivere sulla propria, così non ci si resta male, non si ricade nell incubo...
    Tesoro non fare il mio stesso errore di sostituire il cibo all amore, perchè uscirne diventa davvero una cosa impossibile...il cibo è come la droga, ci da l illusione dell affetto che l altra persona ci da, e ci spinge a desiderarne sempre di più... ma alla fine scopriamo di essere più vuote che mai.
    Ora io voglio riprendere la mia dieta da 600kcal, e mangiare solo verdura e frutta pesce e yogurt, basta.. è un anno che vomito se mangio qualcosa di troppo, non ne posso più...
    Cerchiamo di farci forza tesoro, nella vita possono esserci altre cose belle, sta solo a noi scoprirle e capire che meritiamo davvero qualcosa di meglio della tristezza e del dolore.. almeno finchè "loro" non tornano da noi dimostrandoci il loro amore, non solo a parole ma a fatti!
    Ti voglio un mondo di bene!

    Laura

    RispondiElimina

:)