venerdì 10 giugno 2011

Fatevi una vita, non lasciate che sia la vita a farsi voi. Vivete sencondo le vostre fottute regole. Fanculo comuni mortali, io vivo con 200 kcal.

Come si può pensare che questo sia solo cibo?
Solo una cosa che viene introdotta per nutrimento, piacere noia. Questa è una cosa sbagliata.



"Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto."
(L. da Vinci)




Non c'è amore più grande nella vita, che l'amore per il cibo.



L'amore si pesa in questo modo. Si pesa in base al fatto che se la massa cade da un lato, allora sarà più pesante della massa nell'altro.


Tutto ha un peso. Tutto può essere calcolato in base a quando vuoi, e quando dai per esso. Se non sei pronto a calcolarlo, non sei pronto ad amarlo.



5 commenti:

  1. il titolo del tuo post è cattivo, è irritante, e provocante, egocentrico e presuntuoso.
    Lo Amo.

    RispondiElimina
  2. Come no!!Ti cerco su fb!!:-))

    RispondiElimina
  3. Quanto è vero questo post tesoro mio... tu sei una ragazza che sa cogliere l'essenza delle cose, di capisce dalle tue parole. Non sei superficiale.. e mi dispiace che qualcuno non l'abbia capito prima di ferirti.
    Forse è vero che il cibo ci serve, ma noi però possiamo scegliere, la vita è una cosa da amare e se mangiare ci distrugge siamo libere di non farlo. Chi può dirci che è sbagliato se il vuoto ci fa sentire forti e sicure di noi?
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente le patatine erano invitanti..ma la pizza mi sembrava disgustosa..sembrava ci fossero interiore di qualcosa o qualcuno là sopra D: omggg.
    Cmq ho letto solo un post e già ti adoro '-'
    Ti seguo <3

    RispondiElimina

:)