Voglio il vuoto dentro me. Sentire il mio stomaco che chiama mi fà stare bene.. sono tranquilla.
Ho voglia di spogliarmi e guardare che razza di schifo sono diventata...
No, non ne ho voglia...
Voglio ricominciare a sentire i miei battiti lenti, voglio che il respiro mi si blocchi in gola.
Non voglio più andare a scuola, ma ho paura di stare sola in casa, e ho paura di non stare sola.
Non voglio pesarmi, non voglio guardare
"Apri gli occhi"
Non voglio.
"Sali"
No.
Non posso.
Voglio cantare con tutta la forza che ho. Ma dopo che M mi ha messo le mani al collo e ha stretto forte (un mese fà) la voce mi è cambiata e dopo pochi secondi che inizio a cantare stono terribilmente perchè mi sparisce la voce e si fà lieve...
Non voglio iniziare una nuova giornata domani.
Vorrei prendere un treno e andarmene in un posto bellissimo, solo io con i miei pensieri.
Ma tuttavia vorrei ci fossi tu. Ma non si può.
Tu lavori, io devo andare a scuola... Poi chi li sente i genitori..
Come i bambini piccoli.
"Resta dove ti posso vedere!"
"Resta dove sò che sei lì"
"Devi andare al lavoro! Cosa vuoi che ti licenzino?"
"Non puoi saltare scuola! Poi cosa farai nella vita?"
Vita... Che cazzo di vita...? Un giorno dio santo uno solo.
Ho un nodo in gola, bile, saliva, lacrime, Dolore Dolore Dolore
Perchè le piccole e stupide bambine fanno sembrare tutto un cazzo di gioco?
"Ana ti amo!"
Chella fess i mammeta. Che cazzo è un gioco?
No cazzo.
HoldMyHand..
No, hai perfettamente ragione, è tutto tranne ke un gioco! Ma certa gente, pure parecchia, sembra non capirlo.
RispondiEliminaQuanto vorrei ank io SCAPPARE E SORRIDERE davanti un tramonto mentre dal finestrino di un treno o un aereo tutto scorre, è come se scappare e andare via dalla gente ke conosco, mi permettesse di lasciare il mio dolore qua x poi io essere lontana da lui...anke io amo ana, nn sono pro ana ma senza lei io mi sentirei persa...Dio qnt ti capisco, è l unika cosa ke mi fa stare bene vedermi più magra...non voglio neank io andare a scuola ma mi pressano me lo obbligano...ma la mia testa nn ce la fa più...cmq piacere mi kiamo alessia e se hai bisogno passa dal mio blog qnd vuoi e parliamo :) un bacio
RispondiEliminanon è un giorco è la realtà.
RispondiEliminaa volte ci possono essere momenti difficili, come quelli che stai vivendo adesso tu. ma vedrai che presto andrà meglio, domani è un altro giorno e il dolore se ne sarà già andato via.
basta essere forti. (L)
alaska.
Dici bene tesoro... anche io odio chi considera questo come una specie di gioco tentatorio... è un gioco che uccide, giorno dopo giorno silenziosamente, e non ci sono rimedi se non lottare con le unghie, essere pronte a vedere vomito, sangue, pelle secca, capelli sul pavimento, nausea, mal di gola e di testa. Se non si è pronte a tutto questo... non si può dire di essere davvero anoressiche per scelta.
RispondiEliminaE anche se poi si guarisce, o per un periodo si sta meglio, nella nostra testa rimane sempre qualche traccia... qualcosa che ci fa vedere il cibo come un nemico, qualcosa pronto a buttarci a terra e prenderci a graffi in qualsiasi momento. Lei è così. E agisce quando meno ce lo aspettiamo. Lei è parte di noi... ma non siamo noi a comandarla. Se fossimo noi (come qualcuno dice) sarebbe fin troppo facile vincerla.
Forse l'amore può aiutarci...
Tesoro, che cosa ti ha fatto M. questa volta...? io non voglio che ti tratti così... perchè è l'ultima cosa che una ragazza come te puo meritare. Tu meriti solo tanto amore e affetto, e lui dovrebbe darteli... dovrebbe essere proprio lui a farti sentire importante, amata... ricordati tesoro che ti voglio bene, anche se non possiamo sentirci.
Laura